MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DEI METALLI DURI

La MECTRONIK s.r.l. ha studiato le migliori soluzioni per ottimizzare la lavorazione delle barre in metallo duro. Tali studi hanno portato alla realizzazione di troncatrici e di smussatrici precise ed affidabili, studiate per le migliori prestazioni e per essere adattate ad ogni esigenza.

 

TRONCATRICI

Le TRONCATRICI MECTRONIK sono macchine di facile gestione, indispensabili per le aziende che effettuano il taglio e la lavorazione di barre in metallo duro.
La solidità, l'affidabilità e la precisione di taglio sono caratteristiche essenziali delle nostre TRONCATRICI, e grazie ad un sistema di progettazione e costruzione all'avanguardia, uniscono un design accattivante all'utilizzo di materiali altamente qualitativi, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza ed ergonomicità.

TRONCATRICE SAM

TRONCATRICE AM

 

SMUSSATRICI

Le SMUSSATRICI MECTRONIK sono studiate per garantire la precisione, l'affidabilita' e la velocità di lavorazione indispensabili ad ogni azienda del settore. Caratterizzate da facilita' d'uso, resistenza nel tempo e ottimizzazione dei tempi di lavoro, le SMUSSATRICI per barre in metallo duro sono costruite rispettando tutti i canoni e le norme relative alla sicurezza ed all'ergonomicita'.

 

SMUSSATRICE DA RETTIFICA

B-A-M