La MECTRONIK MACCHINE S.r.l. è presente sul mercato per la progettazione e realizzazione, con la formula "chiavi in mano", di processi di automazione industriale, revisione, retrofitting e revamping di impianti di produzione, linee di assemblaggio e macchine utensili operatrici.

MECTRONIK MACCHINE S.r.l. offre alle Organizzazioni Cliente, il know-how e l'esperienza maturata nella progettazione, costruzione, montaggio di attrezzature meccaniche di asservimento che si completa con la progettazione, assemblaggio, messa in servizio delle soluzioni elettriche ed elettroniche per la gestione automatica dei sistemi.

Realizzando con le Organizzazioni Cliente attività di coengineering per lo sviluppo di progetti su misura, i tecnici progettisti della MECTRONIK MACCHINE S.r.l. creano e propongono soluzioni meccatroniche a tecnologia avanzata, finalizzate alla soddisfazione delle esigenze produttive e logistiche del Committente ed evidenziando la funzionalità delle macchine operatrici.


Le attività della MECTRONIK MACCHINE S.r.l., sono principalmente dedicate alla soluzione di problematiche legate al controllo del moto sia in velocità che spazio, del controllo delle grandezze fisiche, dei sistemi di montaggio e di assemblaggio. Il tutto gestito con sistemi informativi di supervisione locale e remota.